Regolamento

REGOLAMENTO 2015 ASD LIGNANO TUNA CLUB

Il ritiro delle sarde e/o ghiaccio avviene ESCLUSIVAMENTE:

  • Dopo aver pagato la quota sociale
  • Solo con i buoni.

Tutti i Soci possono ritirare i buoni presso Bigfish Sampej dalle ore 8.30 alle ore 12,30 e dalle ore 15,30 alle ore 22.00 di ogni giorno.

LA PRENOTAZIONE DELLE SARDE e/o GHIACCIO DEVE AVVENIRE entro le ore 21,30 del GIORNO PRIMA Telefonando a GIOVANNI – Bigfish Sampej 0431/ 71721.

    Per ogni uscita è concesso il ritiro massimo di:

       7 Sarde per gli Armatori  –  2 Sarde per i Sostenitori

      Ghiaccio: Illimitato. (Agli Armatori, per ogni uscita, il primo sacchetto di ghiaccio è a gratis).  

Si rammenta che:

  1. Senza buoni non è possibile ritirare sarde e/o ghiaccio.
  2. Il ritiro di sarde e/o ghiaccio dovrà essere effettuato dal socio stesso o da un membro dell’equipaggio dichiarato, che all’ atto del prelievo, dovrà consegnare i buoni.
  3. E’ severamente vietato, ritirare sarde e/o ghiaccio per imbarcazioni o estranei non iscritti al club.
  4. Ogni socio armatore potrà effettuare 1 uscita nel corso della stagione con un imbarcazione non iscritta con lo scopo di far provare la pesca al tonno.
  5. Le casse non utilizzate potranno essere lasciate in deposito in cella se consegnate entro le ore 19.00 del giorno di uscita. Dovranno essere contenute dentro un cassone con il foglio che identifica l’imbarcazione. Il tutto previa telefonata a Giovanni – Pesca Sampej.
  6. Le sarde prenotate verranno lasciate all’interno della sede del Tuna, in questo modo il Socio le potrà ritirare a qualunque ora. Il socio dovrà depositare i buoni relativi al materiale richiesto nella cassetta apposita che si trova appesa sul portone d’ingresso all’interno del Tuna. In mancanza di consegna dei buoni, non verranno consegnate sarde ulteriori se non a saldo delle precedenti.
  7. Bacheca informativa. – All’interno del Tuna vi è una bacheca dove verranno esposte le varie comunicazioni. Eventuali problematiche potranno essere esposte sulla bacheca.
  8. Per l’alaggio, lo stoccaggio o quant’altro del pescato, è doveroso informare Giovanni – Pesca Sampej in anticipo. Il club garantisce gratuitamente l’alaggio ed il ghiaccio per il mantenimento.
  9. La pulitura del pescato è a carico del Socio.
  10. Si raccomanda ai soci di mantenere la Sede pulita dopo le attività eventualmente svolte.
  11. Ai soci sostenitori è consentito di prelevare la quantità di sarde idonea per 1 uscita di pesca al tonno esclusivamente con la propria imbarcazione e per 1 volta nella stagione.

 

Lignano Sabbiadoro 2015                                                                                                    Il Direttivo